Anniversario BMW M

Fortunatamente, in quest'anno di ripresa, abbiamo avuto occasione di partecipare a numerosi eventi nel Motorsport. Tra questi, vorremmo raccontarvi del cinquantesimo anniversario di BMW M, l'azienda automobilistica fondata il 24 maggio 1972 da Jochen Neerpasch.
L'anniversario si è svolto in pista, alla 24h del Nurburgring e noi crediamo che il momento più saliente di questo bellissimo evento, sia stato il Race of Legend, un testa a testa di 30 minuti che si è svolto prima della 24h del sabato, dove hanno partecipato i piloti più importanti che hanno corso per BMW.
Abbiamo avuto la fortuna di veder entrare ciascuno di loro nella nostra Hospitality, Dirk Adorf, Bill Auberlen, Jhonny Ceccotto, Eddie Cheever, Harald Grohs, Olaf Manthey, Jochen Mass, Arturo Merzario, Steve Soper, SKH Prinz Leopold von Bayern, Eric van de Poele.
BMW è una collaborazione che portiamo avanti da svariati anni ed essere stati il catering di questo meraviglioso evento, ci ha resi molto felici e soddisfatti, soprattutto per aver portato in questo anniversario non solo le nostre doti di catering ma anche la nostra bellissima struttura.